Università Unimarconi

“PNRR e sanità territoriale. Opportunità e prospettive per il rilancio del sistema salute”: venerdì 17 maggio alle 15 il convegno della Fp Cisl a Viterbo

VITERBO- Un appuntamento per fotografare il presente della sanità e delinearne gli scenari futuri, anche sulla base delle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. “PNRR e sanità territoriale. Opportunità e prospettive per il rilancio del sistema salute” è il titolo del convegno organizzato dalla Cisl Fp di Viterbo per venerdì 17 maggio alle ore 15,00 nella sala convegni delle Terme dei Papi.

A introdurre il confronto sulla riforma delineata dalle risorse europee nonché dal decreto 77 del 2022 sarà la reggente della Fp Cisl di Viterbo, Stefania Gunnella.

A seguire, interverranno il Segretario Generale della Cisl Lazio, Enrico Coppotelli; il Reggente della Cisl Fp Lazio, Giancarlo Cosentino; il Commissario Straordinario della Asl di Viterbo, Egisto Bianconi; l’Assessore ai Lavori Pubblici, Politiche di Ricostruzione, Viabilità e Infrastrutture della Regione Lazio, Manuela Rinaldi; il Consigliere della Regione Lazio, Daniele Sabatini; il Sindaco di Viterbo, Chiara Frontini. A concludere sarà, infine, Roberto Chierchia, Segretario Nazionale della Cisl Fp.

La stampa è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE