Poggio Mirteto, 79 persone identificate, una denuncia per guida in stato di ebbrezza, due patenti ritirate

RIETI – I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto continuano ad effettuare servizi straordinari di controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati cd. predatori ed effettuare un’attenta vigilanza lungo le principali arterie viarie.

In questo week end, nei comuni di Fara in Sabina, Scandriglia, Collevecchio e Cottanello, è stato disposto, l’impiego di ulteriori pattuglie ad integrazione degli ordinari dispositivi preventivi delle Stazioni Carabinieri competenti.

Sono stati complessivamente effettuati 8 posti di controllo lungo le arterie stradali delle località interessate, in particolare lungo la SS 4 salaria e la SR 657 Sabina, nel corso dei quali, sono state identificate 79 persone e controllati 67 veicoli, nonchè elevati 4 verbali per infrazioni al codice della strada, con il ritiro di due patenti di guida.

In ultimo, nel corso dei controlli della circolazione stradale lungo la SS 4 Salaria, è stato identificato alla guida della propria autovettura, un cittadino extracomuitario, residente in Italia, che, sottoposto ad esame etilometrico, è risultato in stato di ebbrezza; i militari hanno proceduto al ritiro immediato della patente di guida e al sequestro del veicolo.

Ulteriori servizi verranno predisposti nelle prossime settimane in tutto il territorio della Compagnia di Poggio Mirteto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE