Poggio Mirteto, i carabinieri dell’aliquota radiomobile denunciano un ventenne rumeno per porto abusivo d’armi

POGGIO MIRTETO- Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto hanno denunciato un cittadino rumeno, di 20 anni, per porto abusivo di armi.
Durante un controllo notturno effettuato all’ingresso di un centro sportivo della cittadina mirtense, il giovane, già noto alle Forze di Polizia, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un coltello a serramanico, portato senza giustificato motivo.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà a questa Procura della Repubblica per porto abusivo
d’armi.
Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.
Il presente comunicato viene trasmesso al Comando Provinciale Carabinieri — R.O.N.I. di Rieti-Ufficio Stampa per la sua opportuna diffusione alle Agenzie di stampa e testate accreditate.
Si inserisca nel sito web della Procura di Rieti, nell’apposita sezione: Comunicati -Conferenze stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE