Polisgens Unità e fraternità Aps ha ripreso con vigore ed entusiasmo la propria attività

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Finalmente l’incontro in presenza! Tutti Vaccinati, tutti protetti nel rispetto della normativa e tutti gli otto Consiglieri del direttivo PRESENTI!
POLISGENS Unità e fraternità APS ha ripreso con vigore ed entusiasmo la propria attività, con una arricchita presenza giovanile, consapevole che dopo la pandemia c’è ancora più bisogno di un impegno che aiuti a ritrovare elementi comuni che affraternino e coagulino le forze politiche e sociali per garantire uno sviluppo equo e solidale anche nei nostri territori.
Il direttivo ha quindi riletto la storia dell’associazione ricordando il convegno di Viterbo del novembre 2019 e la presentazione del patto politico partecipativo ai candidati dei comuni di Viterbo, Civita Castellana, Tuscania che lo sottoscrissero in occasione delle precedenti elezioni e con i quali era stato avviato un costruttivo percorso interrotto dalla pandemia.
Ricordando che la declinazione del patto, alla cui stesura collaborò il nostro concittadino Domenico Mangano, prevede sia da parte degli eletti che degli elettori comportamenti ispirati al rispetto della persona, delle regole democratiche , delle idee altrui, POLISGENS intende continuare o riprendere i contatti con le diverse Amministrazioni per verificare insieme l’attualità della proposta e la metodologia da aggiornare per raggiungere gli obiettivi che comunitariamente verranno individuati”.
Associazione PolisGens Unità e Fraternità APS

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE