Polisportiva Vigor Acquapendente – Asd Virtus Acquapendente 0-1

Una rete di Ibrahim Baba al decimo della ripresa sbilancia totalmente il derby a favore della Virtus. Con una prova intelligente, attenta e concreta l’undici di Manucci cancella totalmente l’immeritata sconfitta casalinga contro l’Onano. Sale l’asticella qualità gioco di un Del Segato che osserva e realizza in maniera semplice e puntuale tutte le giocate più importanti. Sabato 25 alle ore 15.00 gara casalinga contro un ASD United Alta Tuscia che seppur sconfitto per 1-0 a domicilio dall’ACD Sporting Bagnoregio resta fuori dalla zona retrocessione. Amarissimo pomeriggio Vigor. Onestamente più per aver perso la vetta della classifica che per quanto mostrato sul manto verde. Perché i ragazzi di Bacchi riescono a mettere in combinazione una decina di manovre fluide e ficcanti. Cannavacciolo a testa alta imbecca Bedini che mette di poco a lato.Sul cross di Bambini tapin di Parrino di poco a lato. All’8° della ripresa ancora Bambini in versione finalizzatore ma la sfera finisce di poco alta. Tre minuti uno-due portentoso Pacifici-Alessio Bedini con quest’ultimo che non inquadra la porta. Al 45° cross di Cannavacciolo e colpo di testa di Lombardelli di poco alto. Ed infine al secondo minuto di recupero punizione di Pacifici, stupenda respinta di Palla ed Arbaba che da due passi mette a lato. Domenica 26 alle ore 11.00 trasferta allo Stadio Comunale di Barco La Pila per affrontare la capolista Aurora Querciaiola srl che si è imposta per 4-1 sul terreno di gioco dell’Onano sport calcio.CAMPIONATO REGIONALE DI SECONDA CATEGORIA (GIRONE A)
POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE – ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE 0 – 1
(PRIMO TEMPO 0 – 0)
POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Alberelli, Arbaba, Bambini (27° st Ronca), Emidi (39° st Galli), Lombardelli, Cannavacciolo, Parrino (35° st Traorè), Colonnelli, Pacifici, Alessio Bedini, Sidime (1° st Contadini)
A DISPOSIZIONE: Golini, Brinchi, Tascini, Campana
ALLENATORE: Bacchi
ASD VIRTUS ACQUAPENDENTE: Palla, Zucca (21° st Agostini), Sartucci, Matteo Bedini, Nardini, Illiano, Burchielli, Sy (37° st Lucchi), Madi (11° st Pieri), Del Segato (27° st Lanzi), Baba (14° st Belardi)
A DISPOSIZIONE: Lauricella, Bigerna, Martello, Paoletti
ALLENATORE: Manucci
ARBITRO: Rinaldo Menicacci Comitato di Viterbo
MARCATORI: 10° st Baba (VA)
NOTE: Ammoniti 47° pt Sidime (PVA), 10° st Emidi (PVA), 29° st Cannavacciolo (PVA), 28° st Belardi (AVA) 29° st Del Segato (VA)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE