Pomeriggio in musica al Bar Grandori

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – Pomeriggio di bella musica al Bar Grandori Porta Romana, via Mariano Romiti n.1 in Viterbo, sabato 8 ottobre alle ore 18,30 si è esibito SARASOUL TRIO composto da Sara Fochesato, Andrea Frittelli e Michele Villetti.

Hanno presentato al numeroso pubblico presente, un programma di brani musicali internazionali di grande successo.

Cantante e tastierista, Sara Fochesato è laureata in Lettere ad indirizzo musicale e diplomata al Centro Europeo di Tuscolano diretto dal compositore Mogol ed ha insegnato per alcuni anni nello stesso centro.

Alla chitarra Andrea Fritelli è un Jazz Master con notevoli esperienze live. Ha studiato per dieci anni presso la Staff Music School. Ha frequentato diversi corsi di perfezionamento con i chitarristi: Marty Friedman, John Petrucci, Pat Martino e Pat Metheny. Attualmente collabora con Loredana Bertè e con Giordana ANGI.

Batteria e percussioni Michele Villetti, vanta percorsi di rilievo tra l’Italia e l’estero con diverse collaborazioni. Insegna percussioni Jazz, pop rock e fusion. I suoi album da solista, tra cui Masileyo, hanno incassato plauso da Ennio Morricone e Steve Hackett dei Genesis.

Durante il pomeriggio, una piacevole sorpresa da parte di Claudio Cantoni che si è unito al trio per interpretare un brano del suo idolo preferito, cioè Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero.

Nel 2001 fonda una prima Tribute Band a Viterbo, con il nome “Gally Finky Band”. Dal 2020 è uno dei 12 componenti la Tribute Band L’Urlo di Sugar. Con una formazione ridotta organizza concerti a Roma, Viterbo e provincia.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE