Posizionati ed istallati i nuovi televisori al Centro Trasfusionale di Belcolle

VITERBO – I televisori erano stati donati dal gruppo Lega Viterbese nel mese di Luglio. Il Gruppo Lega di Viterbo nel mese di Luglio ha donato al Centro Trasfusionale di Belcolle 2 TV color 40 pollici smart tv di ultima generazione,per l’intrattenimento dei donatori Avis che si recano a donare il proprio sangue,il proprio plasma, per la collettività e la cittadinanza.
Alla donazione erano presenti,i responsabili della Lega di Viterbo,con il Sen.Umberto Fusco,i responsabili della Asl di Viterbo,ed i Responsabili del gruppo Avis Viterbese.
I tv color sono stati istallati e posizionati nella sala donazioni,così da rendere più confortevole la permanenza durante la donazione.
L’idea del dono è nata da tutto il gruppo Lega di Viterbo,Consiglieri Comunali, Assessori,Simpatizzanti,e Gruppo politiche femminili per la famiglia della Lega.
Il portavoce Valter Rinaldo Merli,anche referente Avis dei Consiglieri Comunali, sottolinea che questa iniziativa è solo un inizio,e senz’altro ci saranno altre iniziative con l’Avis viterbese,perché è importante stare vicino a chi dona la parte più nobile di se,cioè il proprio sangue.
Senz’altro nelle iniziative quando sarà possibile,annuncio una mega donazione a livello di Amministratori Provinciali.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE