Post Santa Rosa: piazza delle Erbe invasa da cartacce, buste di plastica, bottiglie

di REDAZIONE-

VITERBO- Post Santa Rosa: piazza delle Erbe è stata lasciata con buste di plastica, bottiglie, cartacce a terra. La denuncia arriva dall’associazione Viterbo Clean up. Sulla pagina Facebook dell’associazione in un post scritto da Fabrizio Rocchi

si legge: La verità è che fate schifo, grandi e piccoli, genitori e figli, non ve ne frega un cazzo della città e del messaggio che santa Rosa trasmette, siete lì solo per fare una foto da mettere sui social per prendere qualche “like”.

Non ci sono parole per descrivere quanto vi disprezzi, non mi sbilancio nel dire come vorrei vedervi perché poi sarei veramente troppo cattivo, ma spero che un giorno la pagherete per trattare Viterbo così. Il comune pulirà tutto in tempi record come sempre, ma anche questa occasione è stata persa e dimostra come sempre che ai viterbesi di Viterbo non gliene frega un cazzo!
La foto è di piazza delle erbe dove si accampano sempre tantissimi giovani, quei giovani che magari non vedono l’ora di andarsene da qui perché dicono che a Viterbo non c’è niente…beh andatevene, andatevene a FANCULO che sicuramente Viterbo non ha bisogno di voi!
Semo tutti de n’sentimento…. NO non lo siamo, di Viterbo ai “viterbesi” non è mai fregato un cazzo sotto tutti gli aspetti sociali!”.
Print Friendly, PDF & Email