Poste italiana: negli uffici di Viterbo centro e Tarquinia disponibile la cartolina dedicata alla festa della Repubblica

ROMA– Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica, in calendario domenica 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica: un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.
La cartolina è disponibile nei seguenti uffici postali con sportello filatelico della provincia di Viterbo: Viterbo Centro, in via Ascenzi e a Tarquinia, in via Tarconte.
Nei dieci Spazio Filatelia, gli uffici operativi nelle maggiori città italiane dedicati esclusivamente al mondo filatelico, da oggi venerdì 31 maggio a mercoledì 7 giugno, sarà possibile richiedere anche l’annullo speciale realizzato per l’occasione.
La cartolina è disponibile anche online sul sito filatelia.poste.it. un portale dove è possibile trovare notizie, aggiornamenti o curiosità, individuare dove sono gli Spazio Filatelia, conoscere in modo più approfondito l’universo filatelico, visitare il catalogo, ricercare tutti i francobolli emessi dal 1861 ad oggi e acquistare le emissioni e i prodotti filatelici disponibili e soprattutto conoscere i referenti filatelici sul territorio.

Poste Italiane – Media Relations

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE