Potenziamento personale Asl, Sabatini (FdI): “Panunzi parla senza sapere”

ROMA- “Capisco che il consigliere regionale Enrico Panunzi, notoriamente al di dentro di tante dinamiche relative alla ASL di Viterbo, sia ormai ai margini dei processi decisionali e delle finalità delle politiche sanitarie locali, ma la sua uscita sul potenziamento degli ospedali del litorale ha molto il sapore del ‘non ne so nulla ma vorrei comunque dire la mia’”.
Inizia così la nota del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini in risposta alle dichiarazioni del consigliere Pd Enrico Panunzi in merito al mancato potenziamento del personale nell’Asl di Viterbo e nell’ospedale di Tarquinia.

“La ASL di Viterbo – spiega Sabatini – così come tutte le altre ASL menzionate sono state oggetto di potenziamento e, prima di parlare, bisognerebbe entrare in contatto con gli atti ufficiali, non soltanto con i comunicati stampa. Nel dettaglio, la ASL di Viterbo si è vista autorizzare e riconoscere ben 55 risorse di cui 39 sono dirigenti sanitari (medici e non) oltre ad ulteriori 6 medici in fase di autorizzazione. Il nuovo corso delle politiche sanitarie regionali vede Viterbo al centro dell’attenzione, ed il lavoro del commissario straordinario dott. Egisto Bianconi, che ringrazio a nome del principale gruppo di maggioranza del Consiglio regionale, merita rispetto e considerazione” conclude Sabatini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE