Pranzo di Natale tra i soci del Centro Polivalente “Donna Olimpia” Aps di San Martino al Cimino

di MARIA ANTONIETTA GERMANO –

SAN MARTINO AL CIMINO (Viterbo) – Anche quest’anno i soci del Centro Polivalente ‘Donna Olimpia’ APS di San Martino al Cimino (frazione di Viterbo) si sono riuniti per il consueto pranzo di Natale. Questa volta in un ristorante e non nella sede ufficiale. Così ieri 21 dicembre, una cinquantina di soci  ha festosamente invaso il ristorante La Collina (Tobia), all’uopo prenotato, e tra chiacchiere, risate e foto ricordo, tutti a tavola a condividere il buon cibo, la squisita torta  finale e il brindisi di auguri. Molti gli assenti per l’influenza in corso ma presenti nei discorsi di tutti, come la straordinaria e infaticabile vice presidente economa Santina Stefanoni e il presidente Colombo Bastianelli. La riuscita dell’incontro è dovuta, tra gli altri, alle due attivissime consigliere Augusta Posati e Patrizia Satriani che hanno coordinato in modo egregio l’iniziativa.

Al termine del pranzo un momento di solidarietà e beneficenza proposto dal socio Elio con l’acquisto anticipato di calze della Befana (4 euro) riempite dai volontari del centro Pilastro con il contenuto offerto dal supermercato Todis, calze in distribuzione anche il giorno di Natale sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore al Pilastro. Molti hanno aderito.

Ma non è finita qui. Il pomeriggio porte aperte al Centro Polivalente per il chiassoso e allegro gioco della tombola che ha tenuto tutti in attesa dell’estrazione dei numeri della riffa sociale, quest’anno con ricchi premi. Così, numero dopo numero arrivano tra gli applausi e commenti, gli attesi numeri vincenti: il primo premio è andato a Enrica De Angelis, il secondo a Benvenuto Calistri, il terzo a Rita De Angelis. Gli altri vincitori estratti si sono accontentati, con qualche delusione, di premi di consolazione.

La serata è dunque terminata con la distribuzione per ogni socio del panettone-regalo, con il rinnovato scambio di auguri e i rallegramenti per l’eccellente lavoro conviviale svolto da tutto lo staff del Centro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE