Precipita dal ponte e muore, Tarquinia piange Matteo Meneghetti

di Redazione –

MONTALTO DI CASTRO ( Viterbo) – Matteo Meneghetti, 32enne di Tarquinia, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina ed è precipitato dal ponte arrestando il percorso della sua vita. Il dramma la scorsa notte, sulla sp Doganella, la strada che da Ischia di Castro conduce a Montalto.
Un volo di diversi metri che ha posto un freno alla sua esistenza.
Matteo tornava a casa dopo una serata estiva trascorsa in compagnia degli amici, poi l’incidente. Non vedendolo rientrare, la mamma ha chiamato questa mattina i carabinieri deunciandone la scomparsa. Ha provato a darsi diverse spiegazioni, scansando volontariamente il pensiero della tragedia. La speranza è stata alimentata con ardore, fino a quando i soccorritori hanno rinvenuto la macchina del giovane e il suo corpo ormai privo di respiri.

Sul posto sedici unità di personale dei vigili del fuoco e le unità Saf per valutare se, insieme al 32enne, fossero presenti altri ocuppanti dell’abitacolo. Presenti i carabinieri e la polizia locale.

La comunità di Tarquinia è silente, profondamente sconvolta dalla perdita di un cittadino nel fiore degli anni, integro e generoso. Viene definito un “ragazzo d’oro”, capace di grande esempio. Della sua rarità resterà un ricordo indelebile e puro.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE