Premiati atleti viterbesi ala XII edizione di “Una giornata con il Campione CIP Lazio”

img047Lunedì 2 dicembre 2013, alle 15:00, presso la Sala Congressi della Fondazione Santa Lucia di Roma (Via Ardeatina 354), si svolgerà la XII° edizione della Cerimonia di Premiazione ““Una Giornata con il Campione CIP Lazio e Premio CIP Lazio S.S. 2012-2013”.

Saranno circa 350, tra atleti e società laziali, coloro che riceveranno un riconoscimento da parte del CIP Lazio per aver conquistato un titolo nelle gare ufficiali in campionati regionali, nazionali ed internazionali nella stagione sportiva 2012/2013. Un particolare riconoscimento per il valore agonistico dimostrato sarà conferito ad atleti che in questa stagione hanno dato lustro alla nostra regione riportando vittorie a livello internazionale, tra questi il campione del mondo di handbike Mauro Cratassa, lo schermitore Alessio Sarri, la campionessa di atletica leggera Oxana Corso, il trio di canottieri Lucilla Aglioti , Tommaso Schettino e Paola Protopapa, la campionessa di tennistavolo Clara Podda e il campione di tiro a segno Mauro Decina. Verrà consegnato uno speciale riconoscimento, Premio CIP, alle personalità che durante la stagione sportiva si sono distinte particolarmente per aver reso servizio alla disabilità. Tra gli altri, riceverà il premio il Presidente Federale FINP Roberto Valori, il Dirigente Ufficio Provinciale del lavoro Prov.Roma Francesco Costanzo, l’’Allenatore Pallacanestro in carrozzina del S. Lucia Sport Carlo di Giusto e le Assistenti Sociali delle sedi INAIL nella regione Lazio.

Tra i premiati anche i ragazzi della Roma All Blinds, squadra di Baseball per ciechi, vincitrice della Coppa Italia 2013.… Tra gli ospiti sarà presente il Presidente CIP e Assessore alla Qualità della vita, sport e benessere Comune di Roma Luca Pancalli.

   

Leave a Reply