Premiazione eccellenze delle sport, svolta la cerimonia a Vetralla

VETRALLA ( Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Premiazione, eccellenze dello sport. Un ringraziamento per l’ennesimo riconoscimento da parte del comune di Vetralla per la mia attività di promotore e tecnico di taekwondo, disciplina olimpica, presente sul territorio dal 2000. In questi anni abbiamo formato giovani che, in seguito, si sono distinti non solo come atlete e atleti preparati ma hanno raggiunto risultati eccellenti nel settore di studi e lavorativo. Chi è diventato dottore in medicina (dott. Aurora Bracciani, dott. Edoardo Valeriani, dott. Gabriele Calzetta), chi dottore informatico, dott. Simone Caneponi. Questi alcuni dei ragazzi che hanno fatto parte della grande famiglia del taekwondo.

Ora continuiamo la nostra attività di educatori sportivi con un nuovo ciclo di atlete/i nella scuola di taekwondo. Grazie al delegato allo sport Francesco Biancucci, al sindaco Sandrino Aquilani e a tutta la squadra consigliare, che da sempre si adoperano per dare il proprio supporto alle molteplici realtà sportive Vetrallesi secondo i sani valori olimpici C.O.N.I.

Un ringraziamento speciale va al promotore e fondatore del taekwondo F.I.T.A, il maestro dei maestri presidente onorario che ci ha lasciati il 7 dicembre 2024; persona di notevole spessore tecnico ma soprattutto umano. Grazie, Maestro”.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE