Preoccupazione a Castel Sant’Elia per la scomparsa di Catalin Balan, 16 anni: avviate ricerche mirate con il supporto dei cani

di REDAZIONE-

CASTEL SANT’ELIA (Viterbo)- La comunità di Castel Sant’Elia è in allarme per la scomparsa di Catalin Balan, un giovane di 16 anni, sparito ieri mattina. Le ricerche sono state intensificate con l’impiego di cani specializzati per localizzare il ragazzo, mentre le autorità locali collaborano strettamente con carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.

Il sindaco Vincenzo Girolami ha confermato che le indagini sono ora più mirate, basate su indizi raccolti nelle ultime ore e valutazioni attente. Le telecamere distribuite nel centro abitato sono state utilizzate per analizzare le registrazioni, integrate dai suggerimenti preziosi dei volontari cacciatori della zona, che conoscono bene il territorio.

L’ultimo avvistamento di Catalin lo descrive con un jeans, una maglia nera, una giacca blu scuro e uno zaino nero, portando anche delle cuffie. I genitori hanno immediatamente allertato i carabinieri, che hanno avviato le ricerche. Il sindaco esprime solidarietà alla famiglia, sperando in una rapida risoluzione del caso per condividere un momento di gioia con la comunità.

Catalin, studente del secondo anno di Ragioneria a Civita Castellana, è stato descritto con l’aiuto di una foto diffusa dalla famiglia e dal comune. Il sindaco sottolinea l’importanza di qualsiasi segnalazione che potrebbe contribuire a risolvere il caso e invita chiunque abbia informazioni a contattare immediatamente il numero fornito dalla madre di Catalin: 320/3203552 o il numero di emergenza 112.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE