Presentata la lista Obiettivo Capranica: “Con Fratelli d’Italia inizia una nuova storia”

CAPRANICA (Viterbo) – Il ricco programma di appuntamenti organizzato ieri da Fratelli d’Italia nella Tuscia con l’on. Donzelli si è concluso in serata presso il locale Chlorophilla con la presentazione della lista “Obiettivo Capranica” per Luca Perlorca sindaco, che correrà alle comunali di giugno. Presenti all’incontro i deputati di FdI Giovanni Donzelli e Mauro Rotelli e il coordinatore provinciale Massimo Giampieri.
“A un anno dall’inaugurazione della nostra sede a Capranica siamo convinti che con FdI possa iniziare una nuova storia per il comune”, ha dichiarato Giampieri.
“Fratelli d’Italia a Capranica porta aria di novità, che rappresenta un’alternativa valida per fare il bene comune e non sempre degli stessi”, ha sottolineato il deputato Rotelli.
Il candidato sindaco Perlorca ha descritto quella delle comunali come una “sfida difficile, che però stiamo vivendo con il giusto approccio. Siamo sicuri delle nostre idee e del programma: Capranica ha bisogno di un vero cambiamento, a partire dal comparto turistico. Oggi possiamo farlo, abbiamo un partito in ascesa e radicato sul territorio e una leader sempre più al centro della scena nazionale”.
L’on. Donzelli ha concluso l’incontro rinnovando l’invito a credere nella possibilità di portare a casa il risultato. “Quando è nato FdI non potevamo aspettarci che saremmo diventati il primo partito in Italia. Abbiamo deciso di cogliere la sfida, come dei sognatori, facendoci trovare pronti, perché niente è impossibile. E adesso lo stesso può accadere anche a Capranica”.

Fratelli d’Italia Viterbo

Print Friendly, PDF & Email