Presentata la seconda edizione di “Giocavamo pe’ strada”

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – “La strada era il nostro campo da gioco. In strada ci incontravamo, confrontavamo e si facevano esperienze di vita”.

Con queste parole l’assessore Emanuele Aronne ha presentato in conferenza stampa, nella sala d’Ercole di Palazzo dei Priori, la seconda edizione della chermesse di sport, che vedrà scendere in campo bambini, ragazzi e tutti coloro che vorranno, sotto l’attenta guida di istruttori qualificati, per cimentarsi con il calcio, il basket, il tiro all’arco, baseball, pattinaggio, ed altro.

Anche per la sindaca Frontini, un’esperienza all’insegna dello sport e della condivisione, da rilanciare anche quest’anno, perché ha portato tante soddisfazioni.

Si svolgerà a valle Faul sabato 14 e domenica 15 dalle ore 10:00 alle 13:00 per riprendere dalle 16:00 alle 19:00.

Un ringraziamento a tutte le realtà che con il loro contributo, hanno permesso la realizzazione di questi due giorni di sport e divertimento: il vice presidente della Libertas Simone Bonolo, Fabio Caso del centro carRent, Elisabetta Tesei di Decathlon, Alessandra Cagetti e Orazio d’Urso di ReMax e Roberto Valeri della Fc Viterbo.

Nell’arco delle due giornate, molte le sorprese che animeranno l’evento, in particolare, la presenza di una mongolfiera che tempo permettendo, si alzerà in volo, gratuitamente, per circa dieci metri.

Decathlon, metterà a disposizione, strumenti per fare sport, al termine della manifestazione saranno offerti alle scuole che ne sono sprovviste.

Saranno presenti con due stand, le forze armate dell’Esercito e l’ Aeronautica, sarà organizzato un torneo di basket a tre, organizzato da ReMax, che vedrà la partecipazione di consiglieri comunali, ex atleti e dilettanti.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE