Presentato “Il segreto di Carlotta” alla sala regia del Comune di Viterbo

VITERBO – Presentata ieri, presso la sala Regia del Comune di Viterbo, la nuova pubblicazione “Il segreto di Carlotta”, alla presenza del sindaco di Viterbo, Giovanni Maria Arena, l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra, l’avvocato Michele Lo Foco, che hanno avuto anche il compito di relatori.
Una pubblicazione dell’autore Mike Barbone edita della’vvocato Fabio Croce della rinomata edizione Croce di Roma. Di fronte ad un par-terre autorevole, gli attori Carla Romanelli, Noel Barbone e Fabrizio Barbo hanno letto alcuni brani tratti dalla pubblicazione.
Il “Segreto di Carlotta” è una raccolta di 29 storie dark con intrecci intriganti ed intrigati che coinvolgono e catapultano il lettore in un ginepraio di situazioni non facili alla logica risoluzione che però non hanno nulla di oscuro e di incomprensibile se non la chiara consapevolezza, la chiara presa di coscienza dell’autore che non nasconde lo sfacelo economico, sociale e culturale che attraverso gli anni la società è andata a conquistarsi.
La presentazione è stata diretta egregiamente da Bruno Mencarelli, che alla fine ha anche apportato un valido contributo critico alla pubblicazione che vedrà il suo epilogo nella realizzazione di un film con un cast da Oscar girato proprio nella Tuscia.
Il libro è in vendita presso la libreria Straffi di Via Saffi in Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE