Presentazione del Mud entro il 21 maggio, attivo il servizio di CNA Sostenibile

VITERBO – E’ fissato al 21 maggio il termine per la presentazione del Modello unico di dichiarazione ambientale, Mud, relativo ai rifiuti prodotti e/o smaltiti nel corso del 2021. Lo rende noto l’Area Ambiente di CNA Sostenibile, il cui team, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Dpcm che ha introdotto alcune novità, ha attivato il servizio di assistenza alle imprese tenute a questo adempimento.

Ricordiamo che hanno l’obbligo della comunicazione imprese ed enti produttori iniziali di rifiuti pericolosi; imprese ed enti con più di 10 dipendenti, anche se producono rifiuti non pericolosi; coloro che effettuano, a titolo professionale, attività di raccolta e trasporto di rifiuti; commercianti e intermediari di rifiuti senza detenzione; imprese ed enti che svolgono operazioni di recupero e smaltimento.

La compilazione e l’inoltro del Mud sono gratuiti per le imprese che hanno delegato, o delegheranno, CNA Sostenibile alla gestione in materia di rifiuti. La società del sistema CNA è comunque pronta ad assistere tutti i soggetti interessati.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i vantaggi del servizio offerto: telefono 0761.1768396 – 392.9441123 (anche WhatsApp). E-mail: infoambiente@cnasostenibile.it.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE