Università Unimarconi

Presentazione del protocollo d’intesa tra Coni Lazio e Comune di Viterbo, martedì 23 maggio

VITERBO – Martedì 23 maggio alle ore 16,30, alla sala stampa Andrea Arena dello stadio comunale E. Rocchi, si terrà la presentazione del protocollo d’intesa tra Coni Lazio e Comune di Viterbo sullo sviluppo e sul sostegno delle attività sportive e promozionali di Viterbo.

Interverranno la sindaca Chiara Frontini, l’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola.
Nell’ambito della stessa conferenza sarà presentato il progetto Educamp Coni 2023, che vedrà coinvolti i ragazzi dai 6 ai 13 anni di Viterbo e per la prima volta le fasce deboli. Interverranno la sindaca Chiara Frontini, l’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne, il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, il presidente regionale del Cip Lazio (Comitato Italiano Paralimpico) Marco Iannuzzi, il comandante della Smam col. Sandro Cascino, il comandante della Scuola Allievi Sottoufficiali dell’Esercito gen. di brigata Alberto Vezzoli. Gli impianti sportivi delle due caserme ospiteranno i ragazzi dell’Educamp 2023.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE