Università Unimarconi

Presentazione libro L’altra parte di me di Emanuela Ferruzzi Casa ed. Serena

VITERBO – Il nuovo romanzo L’altra parte di me, di una giovane autrice della provincia di Viterbo precisamente di Montefiascone, Emanuela Ferruzzi, è anche l’ultima pubblicazione della Casa Editrice Serena. Il romanzo verrà presentato sabato 29 gennaio alle ore 17.30 a Viterbo preso la libreria Etruria Libri in via Matteotti n. 67.
Emanuela Ferruzzi, classe 1986, nasce a Viterbo e vive a Montefiascone (VT). Cittadina del mondo. Ha sempre amato leggere, immedesimarsi nei personaggi per comprendere tutte le sfumature dell’animo umano. Empatica, ama descrivere le emozioni e le relazioni che coinvolgono le persone. L’altra parte di me è il suo primo romanzo, dopo anni trascorsi a scrivere testi di canzoni e articoli su quotidiani online. Cantante e amante dell’arte, ha riversato esperienze e sensazioni in un romanzo che ha tanto desiderato pubblicare.
L’altra parte di me è una storia che travolge, affascina, nella quale ogni donna può ritrovare una parte di sé. C’è la vita, il sesso, l’amore, la rabbia e un forte senso di responsabilità e attenzione per ogni singolo evento del quotidiano. I sentimenti sono perfettamente descritti in ogni loro sfaccettatura con ironia, irriverenza, sensualità e un pizzico di travolgente passione. Emerge il rapporto di amicizia tra uomo e donna, tra donne… donne forti con respiri profondi. Sullo sfondo una storia d’amore, il lato oscuro e il fil rouge del romanzo, che avvolge la protagonista in un vortice di emozioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE