Primarie Pd: per la “rivoluzione della dignità” di Cuperlo incontri a Allumiere, Ladispoli, Manziana

Si intensificano gli incontri in vista delle primarie del Partito Democratico dell’8 dicembre. Ad Allumiere il 3 dicembre alle 17.30 “La rivoluzione della dignità” su iniziativa del locale circolo del Partito Democratico.Locandina-pd All’incontro intervengono Giulia Sala e Emiliano Minnucci. Sempre il 3 dicembre a Ladispoli alle 20.30 allo Spazio Aperto, Open Space in via Napoli 23 il Comitato Gianni Cuperlo “Diritti e cittadinanza” Ladispoli invita associazioni, movimenti, comunità, sindacati e singoli cittadini ad una serata aperta “per scrivere insieme il futuro della città e dell’Italia”.

 

Intervengono: Emiliano Minnucci, Marco Pacciotti, Esmeralda Tyli. Modera l’incontro e il dibattito Silvia Marongiu, portavoce Comitato Gianni Cuperlo “Diritti e Cittadinanza” Ladispoli.

L’iniziativa sarà arricchita da intrattenimento musicale e dalla possibilità di degustare cibo etnico. Nuovo incontro aperto a cittadini, associazioni è in programma, su iniziativa del Comitato Lago di Bracciano per Cuperlo Segretario, per venerdì 6 dicembre a Manziana alle 18 presso la sede del locale Circolo del Partito Democratico “M. Bincoletto” in via Garibaldi 23. Partecipano Luciano Sassi, Giulia Sala, Emiliano Minnucci. Per il collegio che va da Civitavecchia a Fiumicino, fino a Riano e Castelnuovo, passando per il litorale, il lago di Bracciano e i Monti della Tolfa una lista innovativa candidata all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico che vede impegnati Giulia Sala (capolista), Clemente Longarini, Vittoria Marini, Armando Fortini, Carmela Teverino. Persone preparate che sostenendo Cuperlo vogliono un partito con una forte identità, fondata nei valori storici della sinistra – lavoro, uguaglianza, diritti civili – e una rappresentanza sociale dei ceti non ricchi. 

   

Leave a Reply