Primarie Segretario Pd. Oggi si vota. Cuperlo, Renzi o Civati?

Sono tre, ci hanno messo la faccia e ora attendono i risultati della loro fatica. Oggi, 8 dicembre, dalle ore 8 alle 20, il popolo del centro sinistra e non solo, é chiamato al voto per le Primarie. Chi vincerà? I pronostici dicono che….pd-logo

I tre candidati che si contendono la poltrona di segretario del Pd e futuro Premier sono : Gianni Cuperlo (“La sinistra è dignità”), Matteo Renzi (“Ora o mai più”), Giuseppe Civati (“vincecivati”). Le parole sono tante, per l’affluenza al voto, si vedrà.

A Viterbo si vota (6 seggi e 56 in provincia) come nelle precedenti primarie, nei quattro seggi-gazebo in Piazza Verdi o del Teatro. Dalle 10 alle 13, uno di questi si sposterà a Bagnaia per problemi organizzativi. Nelle frazioni di Grotte Santo Stefano e San Martino al Cimino, tutto è regolare e si potrà votare dalle 8 alle 20 di domenica.

Gli iscritti al Pd potranno esprimere il proprio voto presentandosi semplicemente ai seggi con un documento. Dovranno pagare invece due euro i non iscritti, i quali dovranno anche esibire il certificato elettorale e sottoscrivere l’appello di sostegno al Pd.

   

Leave a Reply