Processioni di Pasqua a San Martino, attenzione ai divieti

SAN MARTINO AL CIMINO (Viterbo)- In programma a San Martino al Cimino alcune iniziative religiose legate alla Pasqua. Per consentire il regolare svolgimento degli eventi, il comando di Polizia Locale, con l’ordinanza n. 54/2016, ha disposto alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare nei giorni interessati dalle processioni.
In occasione della processione delle Palme, in programma domani 20 marzo, a partire dalle ore 8:30 fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta in piazza M.Buratti, via Doria e abbazia, dalle 10:30 sarà invece vietato il traffico veicolare .

Il 24 marzo, per consentire la processione ai sepolcri, sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 19 e il divieto di circolazione dalle ore 21, lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, fino alla chiesa di San Michele e ritorno in Abbazia.

Per quanto riguarda la processione Pace Fratello, domenica 27 marzo, lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti sarà istituito il divieto di sosta a partire dalle 8:30 e il divieto di circolazione dalle 10:30.

Il giorno successivo, lunedì 28 marzo, in occasione della processione alla Chiesa Nuova, dalle ore 8 sarà vietato sostare e dalle 10 anche circolare lungo il percorso Abbazia, via Doria, piazza M. Buratti, piazza Oberdan, via Lazio, strada Chiesa Nuova. Gli agenti di Polizia Locale e gli a ltri organi di Polizia Stradale disporranno inoltre eventuali deviazioni e altre misure che si renderanno necessarie lungo le vie interessate dagli eventi.

Tra le altre iniziative religiose dei prossimi giorni anche la processione del Venerdì Santo a Bagnaia e la rappresentazione dei Quadri Viventi della Passione in Piazza San Lorenzo il 25 marzo.

Print Friendly, PDF & Email