Prorogata la campagna tesseramenti del Pd a Viterbo, il segretario Mancini: “Fatto lavoro eccellente”

di REDAZIONE-

VITERBO – Le recenti disavventure amministrative di Palazzo dei Priori non sembrano aver scalfito la forza trainante del Partito Democratico.

Almeno stando a quanto dichiarato da Carlo Mancini, attuale segretario del circolo Pd a Viterbo, che annuncia la proroga del tesseramento fino al 31 gennaio 2016 a seguito vlla circolare firmata dal vice-segretario nazionale Lorenzo Guerini.

Mentre l’opposizione chiede a gran voce le dimissioni del sindaco (ultima vicenda la nomina dei revisori dei conti) e si avvicina una conferenza dei capigruppo quanto mai tesa per la convocazione del prossimo consiglio comunale, dal Pd arrivano segnali di “fiducia”.

“Nel mese di dicembre è stato fatto un lavoro eccellente – afferma il segretario Carlo Mancini – con ben tredici giorni di apertura straordinaria per agevolare il tesseramento. Colgo occasione per ringraziare tutti i membri dell’ Ufficio Adesione per l’impegno  profuso”.

“Impegno che è stato premiato – prosegue Mancini – Infatti, contrariamente a quanto affermato da alcuni organi di informazione, il numero dei tesserati PD a Viterbo città, rispetto al 2014, è in costante aumento. Ora ci avviamo alla conclusione del Tesseramento. L’ apertura settimanale servirà per dare, ulteriormente, la possibilità di tesserarsi a chi ancora non avesse provveduto nel termine previsto del 31 dicembre 2015. Come sempre, il Circolo PD Viterbo rimane a disposizione della gente. Dunque, sarà possibile tesserarsi: giovedì  14 gennaio ore 17,00 – 18,00; giovedì  21 gennaio ore 17,00 – 18,00; giovedì 28 gennaio ore 17,00 – 18,00”.

Print Friendly, PDF & Email