Università Unimarconi

Proseguono i lavori di riqualificazione su un ulteriore tratto della circonvallazione Almirante, chiusa anche rampa in uscita su via Garbini

VITERBO – Asfaltature in città, proseguono i lavori di riqualificazione su un ulteriore tratto della circonvallazione Almirante. Da lunedì 24 giugno sarà la volta del tratto che dalla Teverina prosegue verso via Garbini. Circa 300 metri. Su tale tratto la circolazione non subirà interruzioni ma si procederà con il restringimento della carreggiata. Si renderà inevitabilmente necessaria la chiusura della rampa di uscita su via Garbini. Ancora in corso i lavori nel tratto che va dal distributore di benzina Ewa alla rampa che conduce sulla strada Teverina. Resterà quindi ancora chiusa la rampa che conduce sulla strada Teverina, in quanto anch’essa interessata dai lavori di asfaltatura. Non sarà pertanto possibile accedere al semianello dalla Teverina e nemmeno uscire dal semianello sulla Teverina.
Entro la fine della prossima settimana, verosimilmente venerdì 28 giugno, condizioni meteorologiche permettendo, i lavori saranno ultimati e il traffico tornerà regolare su rampe e tratti stradali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE