Proseguono le speciali visite del sabato al Museo della Ceramica della Tuscia

VITERBO – Sabato 17 settembre, alle ore 11 e alle 16, il Museo della Ceramica della Tuscia offre una speciale visita guidata gratuita dedicata alla scoperta dei volti nella ceramica tra XIV e XVI sec.

Un’occasione per ammirare le particolari rappresentazioni di gentiluomini e nobildonne impresse nelle decorazioni delle ceramiche “adulatorie” del XIV e XVI secolo.

L’ultimo appuntamento del mese di Settembre con le Speciali visite del Sabato sarà Sabato 24 settembre con “Gli stemmi araldici nella ceramica”.

L’iniziativa, gratuita e senza obbligo di prenotazione, è realizzata nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.

Il Museo è aperto, con ingresso gratuito, dal giovedì alla domenica la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare o lasciare un messaggio nella segreteria al numero 0761 223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

 

Print Friendly, PDF & Email