Prossimo spettacolo in cartellone per la Stagione 2023 – 2024 del Teatro Bianconi di Carbognano

CARBOGNANO (Viterbo)- Al Teatro Bianconi un classico comico di Michele La Ginestra e Andriano Bennicelli: Ago, Bianca e…uno e basta. Torna dopo quasi 20 anni dal debutto, in prima stagionale, uno degli spettacoli più rappresentati nei cartelloni teatrali romani.
Carbognano, 12 dicembre 2023: La Stagione del Teatro Bianconi propone, prima della pausa natalizia, un super classico comico, tra i più rappresentati nei teatri romani, della coppia La Ginestra – Bennicelli che torna sulla scena a quasi 20 anni dalla prima rappresentazione. Domenica 17 dicembre alle ore 17.00 arriva sul palcoscenico del Bianconi un mix perfetto di attori esperti e giovani dal talento cristallino con Manuela Bisanti, Alessandro Buccarella, Federico Capponi, Luca La Ginestra, Leonardo La Rosa, Ilaria Mariotti, Flavia Prugnola, Davide Zanfrisco per proporre al competente pubblico viterbese Ago, Bianca e… uno e basta di Adriano Bennicelli e Michele La Ginestra, regia dello stesso Michele La Ginestra. Lo spettacolo, è alla sua prima stagionale e dopo il debutto nel teatro dei Cimini sarà in cartellone a Roma prima di partire per una tournée nazionale.
Cosa succede quando un uomo con le idee confuse incontra una donna con le idee molto chiare? E se di mezzo ci si mettono gli spermatozoi di lui, che si allenano allegramente pronti per essere espulsi, sognando una vita felice tra fratelli e sorelle? Ago e Bianca, un uomo e una donna, il loro incontro e poi…il Testosterone, con il suo fare invadente, quanto influenza la nostra vita?…e poi? Dei piccoli esserini, che nulla sanno del proprio presente, figuriamoci del futuro; parlano, litigano, giocano, quando, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento! Riusciranno degli stupidi spermatozoi ad organizzarsi per cambiare il corso delle cose?
Ago, Bianca e… uno e basta è la cronaca di una nascita. Una donna, un uomo e il suo testosterone alle prese con l’azione più spettacolare, coinvolgente e complicata della storia del mondo. Come, quando e soprattutto perché si passa dall’essere in duecento milioni all’essere in uno. Uno e basta.
Uno spettacolo molto divertente, mai volgare, che parla della paura di amare e della voglia di essere amati, ma soprattutto della voglia di vivere; con tanti spunti di riflessione affrontando con delicatezza temi come l’amicizia, il tradimento, l’identità di genere, il sapersi sacrificare per gli altri, senza dare giudizi, ma con toni sempre brillanti e divertenti.
Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della Stagione, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE