Prova luci per la palestra di Santa Barbara (VIDEO)

di REDAZIONE-

VITERBO- Prova Luci per la palestra di Santa Barbara. Martedì sera, 27 febbraio, si è tenuta la prova luci presso la struttura sportiva situata nel parco delle Querce, un momento significativo per il quartiere e per la città intera. A presenziare all’evento è stata la sindaca Chiara Frontini, accompagnata da vari assessori e consiglieri comunali tra cui Emanuele Aronne, Stefano Floris, Patrizia Notaristefano, Alessandra Croci e Giancarlo Martinengo.

Frontini, con un gesto simbolico, ha premuto l’interruttore, sottolineando l’importanza di questo passo verso l’apertura imminente della struttura. “L’apertura di questa struttura sportiva, tanto attesa dal quartiere e dalla città, è sempre più vicina”, ha commentato la sindaca. “Presto questo spazio sarà pronto per accogliere la comunità. È un impegno che abbiamo preso e che stiamo mantenendo”.

La prova luci rappresenta quindi un segnale tangibile del progresso verso l’obiettivo di rendere accessibile e fruibile questo importante servizio per la cittadinanza. Ora l’attenzione si sposta sul bando per la gestione della palestra di Santa Barbara, un passo successivo cruciale per garantire il suo funzionamento ottimale e la sua gestione efficiente.

 

DI SEGUITO IL VIDEO DELLA SINDACA FRONTINI

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE