Provincia, Romoli presente alle celebrazioni dei trent’anni dalla fondazione di Forza Italia

VITERBO – Riceviamo da Alessandro Romoli e pubblichiamo: “Questo pomeriggio ho avuto il piacere di partecipare a Roma alle celebrazioni in occasione dei trent’anni dalla fondazione di Forza Italia. Presente con me alla manifestazione anche Ermanno Nicolai, Sindaco di Tessennano e Consigliere provinciale di Viterbo.

Forza Italia rappresenta da sempre il perno del centrodestra, che può dirsi tale soltanto grazie ai valori moderati che il partito rappresenta a livello nazionale ed europeo. Forza Italia è infatti l’unica formazione nel panorama politico italiano che riesce ad unire le istanze moderate, cattoliche, liberali, europeiste e garantiste.

Da amministratore del viterbese, non posso non guardare con simpatia al fatto che la Tuscia è da sempre vicina ai valori promossi da Forza Italia, che infatti nella nostra Provincia ottiene sempre risultati che vanno ben oltre a quella che è la media nazionale.

Lo abbiamo visto bene lo scorso anno, che si è aperto con le elezioni regionali nelle quali Forza Italia ha raggiunto il 10 per cento, e si è concluso con una straordinaria campagna di tesseramento con oltre 1500 adesioni nella Tuscia. Non solo. Forza Italia è presente in tutti i comuni del viterbese con sindaci, assessori e consiglieri.

Domani a Viterbo si svolgerà il Congresso Provinciale del partito, durante il quale la famiglia azzurra eleggerà il nuovo Segretario Provinciale. L’obiettivo è quello di guardare al futuro, sempre nell’ottica di risolvere i problemi concreti dei cittadini della Tuscia e di far tornare i giovani ad appassionarsi della politica”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE