Pubblicate le graduatorie per il Bando della Regione Lazio: “Reti di Imprese”, ottimo risultato per le Province di Viterbo e Rieti

Con il bando “Reti di impresa tra attività economiche” con uno stanziamento di 15 milioni di euro a sostegno degli esercizi commerciali di prossimità, Confcommercio Lazio Nord ha voluto cogliere questa opportunità e attraverso un lavoro di squadra con le varie amministrazioni comunali e le imprese che si sono costituite come rete, è riuscita nello scorso agosto a mettere insieme 9 idee progettuali tra la provincia di Rieti e di Viterbo. Il lavoro quotidiano del personale addetto a fianco delle imprese ha fatto si che si potessero mettere insieme diverse progettualità, al fine di incentivare le attività su strada e di prossimità.
A relazionare sul lavoro svolto dal suo team di lavoro è stata la presidente di Confcommercio a Viterbo, Loredana Badini, la quale esprime tutta la sua soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto, tenendo a specificare che tale traguardo raggiunto è frutto di un’intensa collaborazione fra le diverse amministrazioni comunali, sia con i dirigenti e la parte politica da una parte e delle imprese dall’altra. Centrale, dunque è stato il ruolo del Centro Servizi CAT Confcommercio e di Confcommercio Lazio Nord, quale anello di congiunzione tra le parti.
L’ottenimento di questi finanziamenti, oltre ad essere un importante opportunità, è la certificazione dell’efficacia di un metodo di lavoro che vede nella collaborazione e nella mediazione il suo fulcro, siamo inoltre fieri di vederci riconosciuti e premiati gli sforzi che quotidianamente i nostri collaboratori mettono per dare risposte concrete alle aziende che rappresentiamo.
I ringraziamenti vanno estesi alla Regione Lazio e al direttore di Confcommercio Lazio Salvatore Di Cecca.
Siamo impazienti di metterci a lavoro in maniera operativa sui diversi progetti finanziati, che sono equamente distribuiti su tutto il territorio.

Elenco delle Reti finanziate:
1. Rete Bagnaia ON a VITERBO
2. Rete Vivi la Tuscia a Vetralla (VT)
3. Rete di Fara in Sabina (RI)
4. Rete Terminillo in Rete (RI)
5. Rete Civita Ducale CITTADUCALE (RI)
6. Rete Valle dei Presepi (Rete intercomunale come capofila GRECCIO)
7. Rete Consorzio Amatrice AMATRICE (RI)
8. Rete Rieti C’entro RIETI
9. Rete Montelibretti in Rete MONTELIBRETTI (ROMA)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE