“Pulita è bella”, il 4 agosto attenzione ai divieti di sosta a viale Trento e via dei Mille

VITERBO – Spazzamento meccanizzato delle strade, domani 4 agosto, dalle ore 6 alle ore 10, attenzione ai divieti di sosta con rimozione forzata in viale Trento (lato destro posto sulla direzione di marcia da piazzale Gramsci alla stazione ferroviaria) e in via dei Mille. Tale divieto è previsto su entrambe le vie ogni primo e terzo venerdì del mese. 

“Il progetto, ampiamente annunciato e divulgato via social e stampa circa le modalità di svolgimento, sta entrando nel vivo. In queste settimane abbiamo provveduto all’apposizione dei cartelli. I divieti di sosta sono collocati da giorni ormai e stiamo procedendo con la pulizia delle varie zone del territorio comunale secondo un cronoprogramma ben definito. Le zone interessate sono segnalate con apposita cartellonistica – ricorda la sindaca Chiara Frontini – ed è quindi importante provvedere al parcheggio delle auto in vie diverse da quelle oggetto di intervento, per evitare sanzioni e rimozioni.

Confidiamo nella collaborazione dei cittadini, affinché questa semplice procedura possa diventare in breve tempo una periodica abitudine”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE