Quando l’orologio diventa un’opera d’arte

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Si è svolta a Roma nei giorni 13-15 novembre, la VIIª edizione RO.ME MUSEUM EXBITION della Fiera Internazionale sui Musei e luoghi di destinazione culturale.
La storica impresa della famiglia Merlani, meglio conosciuta come titolare del marchio di orologi da polso Tusciart Watch invitata alla manifestazione, ha potuto presentare l’intera collezione di questi piccoli capolavori che raffigurano sui quadranti la medusa del Caravaggio, la venere del Botticelli, Leonardo, Michelangelo e altri maestri del rinascimento italiano.
Molti dei musei presenti hanno manifestato interesse, acquisendo intere collezioni, come il Bund One Art Museum di Schanghai, il National Archives di Washington, il Denver Museum di New York e tanti altri.
Soddisfazione ha espresso l’A.D. di Tusciart Wacth Silvio Merlani proprietario del Brand che comprende ben 12 linee di prodotti tutti differenti, che vanno dalla collezione Francigena a quella dei Rosoni con il quadrante in argento o alla esclusiva Linea di Salvador Dalì.
La scelta culturale di riferimento è dovuta alla formazione e specializzazione dell’azienda continua Merlani, che da sempre si occupa con cura maniacale del packaging, e del post vendita sul cliente finale.
Un mix originale tra arte, marketing e design.
I nostri Clienti? : book shop museali, negozi d’arte ubicati in luoghi ad alta densità turistica, ma soprattutto appassionati d’arte.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE