Quattro nuovi ingressi nell’organigramma gialloblù

Nella cornice del ristorante “Il Borgo” a Bagnaia si è svolta la presentazione ufficiale di alcune nuove figure dirigenziali della U.S. Viterbese 1908.  Nella stagione 2020-2021 l’organigramma gialloblù prevederà Gianni Esposito in qualità di Vice Presidente mentre il direttore sportivo sarà Francesco Pistolesi. Altre due figure importanti all’interno del club saranno il rappresentante legale Fausto Barili e il responsabile degli aspetti assicurativi Maurizio Gabriele.

“Sono lieto che il Presidente mi abbia scelto per ricoprire questo ruolo – le parole dell’avvocato Barili. – Mi auguro che insieme ai professionisti del mio studio si possa dare un contributo alla Viterbese nel raggiungimento dei suoi obiettivi”.

A prendere la parola, in seguito, è stato il neo Vice Presidente Gianni Esposito: “Il Presidente Romano è e sarà sempre un mio grande amico. Io sono di Torino ma dico che da quello che ho potuto vedere qui lo scorso anno in veste di spettatore, ci sono i presupposti per fare davvero bene. Si è creato uno staff  con tante persone che hanno voglia di fare. Mi occupo di organizzazioni aziendali, voglio mettere le mie competenze al servizio della Viterbese”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE