“Rafforziamo la Terapia Intensiva di Belcolle”, raccolti oltre 58mila euro

di Redazione –

VITERBO – Prosegue la raccolta fondi lanciata dall’assessore Marco De Carolis, volta a rafforzare la Terapia Intensiva di Belcolle. Numerosi i cittadini, le associazioni e gli enti che, attraverso il sostegno alla nobile causa, hanno contribuito all’acquisto di nuovi presidi medici e al supporto della struttura ospedaliera viterbese.

E’ lo stesso De Carolis ad annunciare su facebook le ultime novità: “In questo momento sono stati donati 58.793 euro con donazioni che vanno da 5 a 10mila euro. I donatori sono più di 1400, le condivisioni sui social quasi 5000. Un risultato che possiamo definire straordinario, realizzato in pochissimi giorni. La campagna proseguirà fino al prossimo 5 di aprile.
In settimana la piattaforma GOFundMe ci accrediterà una prima tranche di quanto raccolto, pari a poco meno di 19mila euro. Ho attivato il contatto con la direzione generale della ASL e in questi giorni c’è stata una corrispondenza in merito a quali presidi medico-sanitari acquistare.
Nelle prossime ore, a cifra versata e ad acquisti programmati, vi informerò su cosa andremo a finanziare. Ora vi chiedo di continuare a spingere la raccolta e donare.
Insieme ce la faremo!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE