Rappresentativa viterbese a Castel Porziano per il meeting internazionale We run together

Martedì 21 settembre si svolgerà , presso il Centro Sportivo delle Fiamme Gialle a Castel Porziano, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni della Guardia di Finanza, che pochi giorni fa hanno visto la Stazione Cipro della Metro a Roma dedicata proprio a questa ricorrenza, il I MEETING INTERNAZIONALE WE RUN TOGETHER.
Come prologo della manifestazione, che vedrà la presenza di medagliati e partecipanti alle recenti Olimpiadi di Tokio, è prevista una Staffetta mista 6 x 200m per rappresentative provinciali.
La staffetta si effettuerà con la formula mista sia per genere che per categoria ( 1 ragazzo, 1 ragazza, 1 cadetto, 1 cadetta, 1 allievo e 1 allieva).
Particolarmente sensibile alla chiamata del fiduciario provinciale la squadra dell’Atl. 90 Tarquinia che vede la partecipazione di ben 5 atleti su sei componenti la squadra.
La rappresentativa che si troverà a Castel Porziano sarà guidata dal Vice Presidente Fidal Viterbo Claudio Cardoni e dal Presidente dell’Atl. 90 Massimo Perugini.
Di seguito gli atleti convocati:
Cardoni Christian Atl.90 Tarquinia
Parrucci Carlotta Atl.90 Tarquinia
De Vita Mattia Atl.90 Tarquinia
Pandolfi Luca Atl.90 Tarquinia
Capitani Dafne Atl.90 Tarquinia
Santoni Anita Atl.Viterbo

 

Print Friendly, PDF & Email