Nasce nella Tuscia la sezione locale del Comitato “3 MOTIVI per il NO” per promuovere il voto “NO” nel referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, confermativo della riforma varata con Legge Costituzionale pubblicata in G.U n. 240 del 12/10/2019, con particolare riferimento a 3 MOTIVI, selezionati tra le tante buone ragioni per opporsi alla riforma, in quanto illustrano indubbi e clamorosi svantaggi derivanti dalla riduzione dei parlamentari, che potrebbero essere al più controbilanciati da ipotetici (e invero inesistenti) vantaggi, ma che non possono assolutamente essere negati.
I 3 MOTIVI sono stati inoltre individuati in ragione del fatto che risultano agevolmente comprensibili da tutto il Popolo italiano, in quanto pressoché privi di elementi di carattere tecnico e, perdipiù, palesemente di grande rilievo e impatto emotivo, dunque utili alla battaglia referendaria.
Invitiamo, quindi, i cittadini che intendono difendere la Costituzione a unirsi al comitato per organizzare iniziative sul territorio.
I contatti del Comitato:
Numero telefonico: 3319052823
mail: info@3motiviperilno.it
sito ufficiale: www.3motiviperilno.it
facebook: https://www.facebook.com/3MotiviperilNO/
twitter: https://twitter.com/3motiviperilNO