Regina Coeli: fermati e denunciati due minorenni per stupefacenti

ROMA- UILPA PP Lazio: “servono urgenti interventi del DAP a sostegno della Polizia Penitenziaria”
Lo scorso martedì il personale di Polizia Penitenziaria della CC. REGINA COELI, coordinato dal comando di reparto è riuscita a fermare e denunciare a piede libero due minorenni nei pressi delle mura esterne del carcere, in possesso di quantitativo importante di stupefacenti all’interno dei sacchetti intenti a lanciarli all’interno della stessa struttura romana.
Il problema degli stupefacenti all’interno dei nostri penitenziari e una questione reale che determinano vere piazze di spaccio che la Polizia Penitenziaria cerca di fare il massimo per combattere, ma contro una popolazione detenuta che supera il 190% del sovraffollamento e una carenza di 200 unità in meno.
Da tempo UILPA POLIZIA PENITENZIARIA che si congratula con gli uomini della Polizia Penitenziaria, chiede interventi urgenti da parte dell’amministrazione penitenziaria, totalmente assente nelle decisioni da prendere pur alla luce dei tanti fatti di cronaca penitenziaria avvenuti in questi mesi.
In attesa della silente Amministrazione, il merito e della Polizia Penitenziaria di Regina Coeli che continua a fare il proprio lavoro nei limiti di una reale difficoltà operativa.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE