Università Unimarconi

Regionale di Trenitalia: modifiche alla circolazione tra Viterbo Porta Fiorentina e Cesano di Roma

Dal 10 luglio al 8 settembre.  Coinvolte le linee Roma – Viterbo e Roma- Attigliano – Viterbo.

ROMA- Da mercoledì 10 luglio a domenica 8 settembre 2024, per lavori di RFI propedeutici all’attivazione del sistema ERMTS sulla linea FL3 Roma – Viterbo, la circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Viterbo P.F. e Cesano di Roma.

I treni del Regionale di Trenitalia della linea Roma-Bracciano/Viterbo e Monterotondo-Bracciano/Viterbo sono cancellati tra le stazioni di Cesano e Viterbo P.F.

I treni del Regionale di Trenitalia della linea Roma-La Storta sono cancellati.

Pertanto l’offerta ferroviaria sarà incrementata tra Roma Ostiense e Cesano e tra Viterbo P.F. in direzione Orte per raggiungere Roma Tiburtina.

Sono previsti servizi bus realizzati da Trenitalia tra Cesano e Viterbo in connessione con i treni regionali, a quali si aggiunge l’offerta dei bus Cotral. Al fine di migliorare la visibilità dell’offerta di trasporto a disposizione dei passeggeri sono stati inseriti sul sito www.trenitalia.com anche i bus Cotral che effettuano servizio nelle località coinvolte nell’interruzione.

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), tramite Smart Caring su App di Trenitalia e nei presidi di assistenza previsti in stazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE