Regione Lazio, Bertucci (FdI): “Emodinamica H24 al NOC è conferma del cambio di passo nella sanità”

“Un cambio di passo, concreto e deciso. Questo è il leit motiv della nostra amministrazione regionale: nuova conferma è arrivata dall’estensione del servizio di Emodinamica 24 ore su 24 nel Nuovo Ospedale dei Castelli, che dunque da lunedì mattina rientra nella Rete regionale emergenza cardiologica”.
Così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta l’attivazione del servizio H24 nel nosocomio di riferimento dei Castelli Romani.
“Servizio di assoluta importanza, perché permetterà ai cittadini di un territorio vasto di avere cure per l’infarto senza dover essere trasferiti in altre ASL. Un impegno mantenuto dal presidente Rocca, un servizio per cui da tempo si è battuto l’On. Andrea Volpi, Deputato di Fratelli d’Italia e sindaco di Lanuvio, che segna in maniera tangibile la discontinuità tra questa amministrazione regionale e il passato. I miei migliori auguri di buon lavoro al Commissario dell’ASL Rm6 Francesco Marchitelli e al Direttore sanitario Vincenzo Carlo La Regina”, chiude Bertucci.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE