Remo cerca casa

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo: “Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!

Ancora oggi REMO ed il fratello Romolo sono in rifugio. Li abbiamo tirati fuori dal box in cui vivevano in canile perchè erano là sin da cuccioli, loro due da soli, che si proteggevano l’un l’altro, cresciuti nel terrore senza mai una carezza. Remo ha poco più di 4 anni, è diventato un bellissimo cagnolone di taglia mediogrande ma è ancora molto diffidente evtimoroso. Per questo è ancora un’ ADOZIONE CONSAPEVOLE. Remo ha sicuramente bisogno di continuare il suo percorso di recupero ma sicuramente la sicurezza di una sistemazione definitiva giocherebbe a suo favore, quindi se qualcuno volesse provare ad affrontare questa sfida, saremo ben felici di fornirgli ntutto il supporto possibile. Remo è sano, sterilizzato e compatibile con i suoi simili.

Remo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE