Università Unimarconi

Renato Zero fa tris a Roma aggiungendo una nuova data

ROMA –

Dopo l’annuncio della nuova tournée nei palasport, ZERO A ZERO – UNA SFIDA IN MUSICA, prodotta da Tattica e in partenza a marzo del prossimo anno, RENATO ZERO torna a stupire i fan annunciando una nuova data a Roma, la terza nella Capitale, in programma il 30 aprile 2023 al Palazzo dello Sport.

I biglietti per la nuova data romana saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 21 dicembre.

Per riabbracciare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, RENATO ZERO girerà l’Italia nei mesi di marzo e aprile portando nei principali palazzi dello sport tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.

Firenze, Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno, Eboli, Roma – queste le città che si preparano ad ospitare ZERO A ZERO – UNA SFIDA IN MUSICA: 21 imperdibili appuntamenti – con numerose repliche nelle più importanti città e la nuova data nella sua Roma a chiudere il cerchio – per questa “sfida in musica” tra i due eterni contendenti, Renato & Zero, sulle note degli iconici brani che hanno segnato intere generazioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE