VITERBO – Il restauro della loggia delle benedizioni del Palazzo dei Papi, avviato lo scorso 8 settembre, si è concluso. L’intervento ha visto il restauro superficiale degli elementi lapidei della loggia. Questo recupero è stato possibile grazie al progetto di valorizzazione finanziato dalla Regione Lazio.
Nelle settimane e venire si procederà con ulteriori lavori di restauro e valorizzazione del Palazzo e verranno illustrati in dettaglio durante una conferenza stampa dedicata.

Restauro della loggia di Palazzo dei Papi: conclusi i lavori, iniziato lo smontaggio del ponteggio

Articoli correlati
-
Dal degrado alla rinascita: a Montefiascone riqualificato il Fontanile della Pietrara

-
Viabilità provinciale, conclusi i lavori di riqualificazione sulla SP 76 Braccio Treja a Civita Castellana

-
Inaugurata a Palazzo dei Papi la mostra ‘Geometrie della Redenzione, tra arte e fede’ (VIDEO)

-
Al via i lavori di manutenzione sulle strade provinciali Sipiccianese e Valle del Tevere








