Riapertura delle scuole medie a Bassano in Teverina, la minoranza precisa: “Le aule a disposizione solo per il periodo Covid”

BASSANO IN TEVERINA ( Viterbo) – Riceviamo dal gruppo di minoranza Bassano di tutti e pubblichiamo: “Gentile Sindaco Romoli, facendo seguito al recente articolo pubblicato sulla stampa circa  la riapertura delle scuole medie a Bassano in Teverina ,  il gruppo di minoranza intende fare delle precisazioni, per diffondere informazioni corrette:

Quando si parla della riapertura delle scuole medie non è assolutamente vero . Quello che va detto ai nostri concittadini è che le aule di Bomarzo non sono abbastanza grandi da poter ospitare tutti gli alunni, garantendo il distanziamento richiesto dal protocollo per l’emergenza Covid. C’è, inoltre, un problema per i pulmini, anch’essi  non sufficienti per rispettare le disposizioni di distanziamento .

Quindi, ai nostri concittadini va detto che verranno garantite  nel nostro comune  le lezioni per i ragazzi delle scuole medie, nelle aule dell’istituto scolastico Dante Alighieri, SOLO PER IL PERIODO COVID.

Ribadiamo ancora una volta l’importanza di essere trasparenti con i cittadini, e di non utilizzare un momento del genere per la propaganda politica”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE