Riapre il Bistrot del Teatro Caffeina

VITERBO – Dal 2 settembre via Cavour torna la casa del gusto: riapre il Bistrot del Teatro Caffeina, il bar, caffè e sala da tè unica nel suo genere che è diventata negli anni un punto di riferimento e un rifugio sicuro per i tanti che hanno scelto di frequentarlo per le sue squisite proposte di qualità e ricercato food con ingredienti del territorio. La riapertura, fortemente voluta dallo staff di Bistrot del Teatro, porta con sé diverse novità.

Innanzitutto sono in arrivo le sedute all’aperto con una splendida veduta su piazza del Plebiscito. Novità anche la birra alla spina con la conferma del gusto del caffè Illy e della pasticceria secca e fresca. Non mancherà la promozione dei prodotti del territorio, l’innovativa iniziativa dei caffè gourmet – tutta da scoprire – e l’ampia sala a disposizione di tutti: complessivamente 60 posti a sedere dotati di Internet Wi-Fi a banda larga, ideale sia come sala studio che come luogo privilegiato per le esigenze legate allo smart working. Quale luogo migliore, al centro di Viterbo e dotato di tutti i servizi necessari?

L’appuntamento per la riapertura è per mercoledì 2 settembre alle ore 14, di lì il Bistrot del Teatro Caffeina sarà aperto tutti i giorni dalle 14 alle 20.30. Tutte le sale e gli spazi del Palazzo saranno proposti in un nuovo allestimento e rimarranno a disposizione, sala teatrale compresa, per conferenze stampa, convegni, raduni, conferenze e congressi di ogni genere. Sapete già quando verrete a prendere un caffè a via Cavour?

Print Friendly, PDF & Email