Riapre a Viterbo l’Eden Green

di REDAZIONE-

VITERBO – L’Eden Green riapre. A comunicarlo il titolare sulla sua pagina Fb, Fabio Fedele, postando la nota dei suoi avvocati difensori: ” Ho avuto l’onore di difendere un grande imprenditore del settore canapicolo: Flavio Fedele fondatore di Eden Green a Viterbo.

Come i giornali avevano scritto, Flavio fu arrestato perché gli è stato contestato di essere “uno spacciatore” quando – invece – in un settore imprenditoriale così complesso il limite è molto sottile e oggi abbiamo dimostrato il contrario dinanzi al Tribunale di Viterbo.
E la Procura della Repubblica di Viterbo aveva contestato anche la gravissima circostanza aggravante della detenzione di ingente quantità di “stupefacenti”: abbiamo eliminato anche questa aggravante con un ragionamento giuridico molto complesso ma che è stato apprezzato dal Giudice penale di Viterbo. Da sabato otto aprile l’ Eden Green di Viterbo tornerà più forte di prima, così come Flavio Fedele sarà sempre più pronto a fornire prodotti legali come ha sempre fatto. Grazie per la fiducia professionale”.
Avvocato Lorenzo Simonetti e Avvocato Claudio Miglio
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE