Rieti, i carabinieri della sezione radiomobile denunciano un 35enne per ricettazione di costose truffe auricolari

RIETI- I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rieti hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti, un uomo di trentacinque anni, residente a Roma, per ricettazione.Le indagini sono scattate a seguito della denuncia di furto, presentata il giorno prima presso il Comando Stazione Carabinieri di Roma Monte Mario, da un cittadino a cui era stato rubato un paio di costose cuffie auricolari per telefoni cellulari, dotate di sistema di localizzazione.
L’attività, condotta dai militari dell’Arma, ha consentito, prima, di circoscrivere le ricerche ad una specifica area del capoluogo reatino e, successivamente, di localizzare con precisione le cuffie all’interno di un’autovettura in sosta in un parcheggio.
Risaliti al proprietario e al reale utilizzatore dell’auto, in breve tempo, i Carabinieri sono riusciti a farsi consegnare le cuffie oggetto di furto.
La refurtiva, del valore pari a circa 300 euro, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE