Rieti, Monsignor Domenico Pompili celebra in Cattedrale la messa di Precetto Pasquale

RIETI – Alle ore 11.00 di oggi, presso la cattedrale, Mons. Domenico Pompili Vescovo della Diocesi di Rieti, unitamente a Don Giancarlo Caria, cappellano del Comando Provinciale di Rieti, ha celebrato la S. Messa di precetto Pasquale per i Carabinieri della Provincia di Rieti.

Presenti per la circostanza il Procuratore della Repubblica Dott.ssa Lina Cusano, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Gianni Messa, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Dott. Paolo Mariantoni, una nutrita rappresentanza di militari in servizio e in congedo di ogni ordine e grado, nonché molti famigliari, vedove e orfani.

Nella circostanza il Comandante Provinciale, Col. Bruno Bellini ha voluto ringraziare tutti i presenti per la partecipazione e, dopo aver formulato gli auguri per una serena Pasqua, ha donato a Mons. Pompili la “mattonella” raffigurante il logo del Comando Provinciale sulla quale, oltre a due Carabinieri in grande uniforme, è raffigurata proprio la cattedrale di Santa Maria e la torre campanaria, simboli della città.

 

 

Print Friendly, PDF & Email