Rieti, tredici sanzioni elevate e una denuncia per guida in stato di ebbrezza

RIETI – I Carabinieri della Compagnia di Rieti, a Contigliano, nel fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al controllo della circolazione stradale e soprattutto alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio.

L’attività ha visto in campo, oltre ai militari della locale Stazione, un ampio dispositivo di pattuglie con colori d’istituto delle altre Stazioni, della Sezione Radiomobile e di personale in abiti civili della Sezione Operativa.

I militari sono stati impegnati nel controllo dei flussi del traffico, lungo le principali arterie cittadine di quel centro abitato e su quelle d’accesso alla provincia, in particolare la SS 79.

Complessivamente sono stati predisposti 8 posti di blocco, nel corso dei quali, sono state identificate 120 persone, controllati 92 veicoli ed elevate 13 sanzioni per violazioni al codice della strada e segnalata alla Procura della Repubblica una persona per guida in stato di ebbrezza.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, soprattutto a ridosso dei week end, allo scopo di aumentare l’attività preventiva, garantire il controllo della circolazione stradale, in quei giorni più intenso, ed implementare la percezione della sicurezza da parte dell’intera comunità.

Print Friendly, PDF & Email