SORIANO NEL CIMINO (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: ” Il Sindaco Roberto Camilli e l’Amministrazione Comunale esprimono grande soddisfazione per l’ottima riuscita della Sagra delle Castagne, evento di eccellenza che rappresenta un simbolo della tradizione di Soriano nel Cimino e una delle rievocazioni storiche più importanti d’Italia.
Questo straordinario successo è il risultato di un impegno corale, frutto del lavoro di squadra dei quattro Presidenti delle rispettive Contrade: Mauro Olivieri, Damaso Mantovani, Simone Montanari e Bonaventura Gentili. Un sentito ringraziamento va anche al Presidente del COST, al Presidente della Proloco e, in particolare, ad Antonio Tempesta, il regista indiscusso di questa meravigliosa manifestazione.
Desidero esprimere un ringraziamento speciale a tutti i contradaioli e ai ragazzi del COST, ai quali rinnovo la mia solidarietà dopo la vile aggressione subita da due associati. È fondamentale che la nostra comunità si unisca contro ogni forma di violenza.
Infine, un sincero grazie va a tutte le forze di polizia che hanno garantito il regolare svolgimento della manifestazione, e al personale dell’Azienda municipale SAM, il cui eccellente operato ha mantenuto il nostro paese pulito e ordinato durante l’evento.
La Sagra delle Castagne non è solo una festa, ma un momento di unità e condivisione per tutta la comunità. Ci impegneremo a preservare e valorizzare questa tradizione che ci unisce “.

Ringraziamenti del Comune di Soriano per il successo straordinario della Sagra delle Castagne
Articoli correlati
-
I ringraziamenti del dott. Cherubini ai reparti di Radiologia Interventistica e Terapia intensiva dell’ospedale Santa Rosa
-
L’Associazione Parkinson Viterbo – aps ringrazia il Centro malattie neurodegenerative dell’Ospedale S. Rosa
-
I ringraziamenti dell’Associazione di volontariato ALMA OdV per la raccolta alimentare del 14 dicembre
-
Convivium secretum, giochi popolari e caldarroste alla sagra delle castagne di Soriano nel Cimino
